iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi.

Una misteriosa figura fotografata nei boschi svizzeri

Una misteriosa figura fotografata nei boschiDopo diversi tentativi qualcuno è riuscito a fotografare per la prima volta una misteriosa figura sinistra, avvistata da molti testimoni nella Svizzera occidentale.

La misteriosa figura fotografata nei boschi d’oltralpe è quella di un individuo vestito in uniforme militare che indossa una maschera antigas a nascondere il volto, nota come ‘Le Loyon‘, di questa oscura entità si dice che si aggiri per i boschi da oltre un decennio. A quanto pare fa lo stesso percorso ogni giorno.

Fino ad oggi non vi era alcuna prova della sua esistenza, è stato il sito Le Matin a pubblicare la prima fotografia dell’uomo del mistero, il mese scorso, e ora la polizia locale sta cercando di rintracciarlo.

“Mi sono imbattuto in lui mentre passeggiavo”, ha riferito un anonimo fotografo dilettante a Le Matin. “Mi sono avvicinato a lui fino a una decina di metri di distanza.

Aveva un mantello militare e degli stivali in uso all’esercito … sembrava alto più di 190 cm. Mi ha fissato, poi si è voltato di spalle e si è allontanato”.

Anche altri abitanti della zona hanno raccontato dei loro incontri terrificanti con l’uomo.

“Ha spaventato i miei figli”, ha detto una donna. “E’ uscito dal bosco con i suoi abiti militari. Non abbiamo visto né il viso né i suoi occhi dietro quella maschera antigas scura. Era spaventoso … Spero di non incontrarlo di nuovo”.

La polizia è sulle sue tracce per catturarlo, alcuni credono che l’uomo possa essere affetto da una brutta malattia della pelle, altri che è malato di mente o si tratta semplicemente di un eremita.

Cosa ne pensate, è una bufala?

2 commenti su “Una misteriosa figura fotografata nei boschi svizzeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *