Dopo diversi tentativi qualcuno è riuscito a fotografare per la prima volta una misteriosa figura sinistra, avvistata da molti testimoni nella Svizzera occidentale.
La misteriosa figura fotografata nei boschi d’oltralpe è quella di un individuo vestito in uniforme militare che indossa una maschera antigas a nascondere il volto, nota come ‘Le Loyon‘, di questa oscura entità si dice che si aggiri per i boschi da oltre un decennio. A quanto pare fa lo stesso percorso ogni giorno.
Fino ad oggi non vi era alcuna prova della sua esistenza, è stato il sito Le Matin a pubblicare la prima fotografia dell’uomo del mistero, il mese scorso, e ora la polizia locale sta cercando di rintracciarlo.
“Mi sono imbattuto in lui mentre passeggiavo”, ha riferito un anonimo fotografo dilettante a Le Matin. “Mi sono avvicinato a lui fino a una decina di metri di distanza.
Aveva un mantello militare e degli stivali in uso all’esercito … sembrava alto più di 190 cm. Mi ha fissato, poi si è voltato di spalle e si è allontanato”.
Anche altri abitanti della zona hanno raccontato dei loro incontri terrificanti con l’uomo.
“Ha spaventato i miei figli”, ha detto una donna. “E’ uscito dal bosco con i suoi abiti militari. Non abbiamo visto né il viso né i suoi occhi dietro quella maschera antigas scura. Era spaventoso … Spero di non incontrarlo di nuovo”.
La polizia è sulle sue tracce per catturarlo, alcuni credono che l’uomo possa essere affetto da una brutta malattia della pelle, altri che è malato di mente o si tratta semplicemente di un eremita.
Cosa ne pensate, è una bufala?
Scusatemi ma nessuno ha notato che i piedi non toccano per terra? O e’un illusione ottica?
Commento la foto del presunto fantasma nel bosco. Penso che se non fa del male a nessuno di lasciarlo in pace . Saluti Paola