Video agghiacciante di fantasma crea scompiglio in un pub inglese

E’ stato il personale dello Ye Olde Man and Scythe, un pub di Bolton, a visionare il video agghiacciante del fantasma. I ragazzi sono rimasti sorpresi quando hanno controllato le telecamere quel Venerdì mattina e si sono accorti che, misteriosamente, avevano smesso di registrare alle 6:18.
Ma cosa hanno trovato nei fotogrammi del video agghiacciante? L’inquietante episodio è accaduto in uno dei più antichi pub della Gran Bretagna, un fantasma che compare in un filmato agghiacciante, una figura oscura, tremolante, davanti al bancone del pub Ye Olde Man and Scythe, a Bolton .
Video agghiacciante di fantasma

Tony Dooley, direttore del locale, ha controllato le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso il venerdì mattina e si è accorto che avevano misteriosamente smesso di registrare alle 6:18.
“Sono sceso giù e ho trovato un vetro fracassato sul pavimento, quindi mi sono subito allarmato e sono andato a controllare il video della CCTV e ho scoperto che aveva smesso di funzionare”, ha dichiarato Tony al Manchester Evening News .

“Abbiamo controllato il filmato e scoperto questa figura inquietante. Ad essere onesti ero un po’ preoccupato – Sono un po’ scettico quando si tratta di fantasmi , ma si diventa credenti quando si vedono cose del genere”.
Il pub, che risale al 1251, è il quarto più antico di tutta la Gran Bretagna e si dice sia infestato dal fantasma del settimo conte di Derby, tale James Stanley.

Il nobile, la cui famiglia era in origine proprietaria della locanda, si dice che abbia trascorso le ultime ore della sua vita a bere lì, prima di essere decapitato nel 1651 verso la fine della Guerra Civile.
La sedia in cui sedeva, prima che fosse portato via e giustiziato, è ancora oggi nel pub – e alcuni giurano che quel fantasma è proprio lui .
Inoltre, c’è anche il fatto che centinaia di soldati e civili sono stati uccisi fuori da quel pub di Bolton in un massacro del 1644.

Con una storia così sanguinosa, questo posto è stato a lungo considerato un luogo principale di attività paranormali, e nel 2006 vi si è tenuta una seduta spiritica, i testimoni hanno riferito la presenza di almeno 25 spiriti.
Tra di loro si dice che c’era una donna morta suicida, impiccata in cantina parecchi secoli fa, così come anche una bambina di otto anni con il suo cane fantasma.
“Ci sono sempre state voci sui fantasmi in questo locale e di tanto in tanto si sentono strani rumori, mi chiedo se è solo l’edificio che si muove oppure c’è una presenza inquietante accanto a me …”, conclude Tony Dooley.
fonte: http://www.mirror.co.uk


Ti potrebbero interessare anche:


10 Commenti su “Video agghiacciante di fantasma crea scompiglio in un pub inglese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *