Video da paura: un fantasma in casa


Nelle riprese fatte con un videocamera spunta all’improvviso un fantasma in casa, e come spesso accade non lo si nota subito ma solo dopo aver visionato il filmato.
Video da paura un fantasma in casa
Questo video, caricato su Youtube, come spesso e giustamente accade, ha suscitato opinioni contrastanti sulla sua autenticità. Nel commento che accompagna il filmato che riprende un fantasma leggiamo:


“Ho involontariamente registrato con la videocamera uno spirito in casa mia, mentre portavo fuori i miei due cani.

Dopo aver lasciato la stanza, la sagoma scura di una ‘persona’ appare all’improvviso ed entra in una stanza buia.

Solo dopo, una foto appesa sul muro inizia a oscillare. Non riesco a spiegarmelo. . . Non ho notato nulla di straordinario nella mia casa prima o dopo questo filmato (spero che continui così).

Ho sempre pensato che i fantasmi esistono, ma non avevo mai assistito personalmente a un fenomeno convincente.

Bene. . . ora tutto quello che posso dire è: Sono convinto.”

Tornando al filmato del fantasma in casa, di breve durata, per vedere lo spettro bisogna soffermarsi dopo i 40 secondi, è in quel momento che si vede la sagoma dello “spirito” che entra in una stanza buia e passando dal corridoio fa oscillare un quadro appeso al muro come se lo avesse sfiorato (da escludere quindi un fenomeno di poltergeist!).

Per quanto riguarda i dubbi sull’autenticità del video qualcuno si chiede come mai prima di portare i cani fuori non ha spento la videocamera? E poi al 46° secondo si nota ancora l’ombra che sfuma di uno dei cani e un attimo dopo il protagonista del filmato che torna con le maniche della maglietta arrotolate (mentre prima di uscire quella sinistra non lo era). Giudicate voi …


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

8 Commenti su “Video da paura: un fantasma in casa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *