Fantasma allo stadio: un bizzarro e inspiegabile video sta suscitando molto interesse in rete, durante una partita di calcio del campionato sudamericano sulle gradinate è apparso un tifoso ‘fantasma’ che all’improvviso corre attraverso la folla creando il panico.
Gli appassionati di calcio che seguivano la partita non credevano ai loro occhi nel vedere ciò che stava accadendo fuori dal terreno di gioco, e in un attimo in quello stadio della Bolivia si è scatenato il panico.
La sagoma scura dello spettro che corre sugli spalti è apparsa durante una partita allo Stadio Hernando Siles di La Paz – e se seguite bene il video potete notare che il fantasma, dopo che corre dritto, attraversa una barriera che separa i settori dello stadio.
Le riprese sono state fatte dalle telecamere della tv Fox Sports e sono diventate virali.
Infatti, guardando questo video i venezuelani credono che il fantasma del loro defunto presidente Hugo Chavez ha salvato un gol sicuro nel corso di un match internazionale, giocato dal Venezuela contro la Colombia … Chavez avrebbe ‘spinto’ il pallone sopra la traversa …
Lo Stadio Hernando Siles, noto anche come Estadio Olimpico La Paz, fu costruito alla fine degli anni ’20 per fornire alla Bolivia un vero e proprio luogo di calcio. Lo stadio fu inaugurato nel 1930 con una partita tra le squadre locali di La Paz The Strongest e Universitario (4-1).
Lo stadio prese il nome dal presidente della Bolivia a quel tempo, Hernando Siles, e inizialmente poteva contenere 25.000 spettatori. Ha subito una grande ristrutturazione nel 1977 quando un secondo livello è stato costruito sopra il primo.
Ifantasmi.it liked this on Facebook.
Marianne Juppien liked this on Facebook.
Giuseppina Patella liked this on Facebook.
Veronica Vizzini liked this on Facebook.
una scena molto inquietante