Vigilia di Natale fantasma salva uomo in pericolo. Video

Vigilia di Natale, un fantasma salva uomo in pericolo - Video
Nella vigilia di Natale un fantasma salva uomo in pericolo. Un’incredibile filmato ci arriva dalla regione di Pilsen, nella Repubblica Ceca, mostra uno sprovveduto automobilista che cerca di mettersi in salvo durante una bufera di neve, a soccorrerlo non sono stati gli operatori dell’assistenza stradale, ma l’opera pia di un fantasma.

Il giorno è la vigilia di Natale del 2011, il protagonista è Miroslav Brejcek, l’autore stesso che ha diffuso il video.


Nel filmato si può notare una misteriosa figura, un ectoplasma, che è intervenuto in suo soccorso a riscaldarlo, salvandolo così dai pericoli che correva, dopo essere rimasto bloccato in auto da una bufera di neve. E’ stata solo un’illusione ottica?

 

Nel 2004 a Sonoma durante una gara di auto sportive della American Le Mans Series il pilota automobilistico Dale Earnhardt Jr. è stato vittima di un pauroso incidente, si è salvato grazie all’aiuto di un fantasma.

Lui stesso ha raccontato in un’intervista: “Quando la mia auto ha preso fuoco, qualcuno mi ha tirato fuori e ho pensato che fosse un’assistente perché ho sentito qualcuno mettere le mani sotto le mie ascelle e tirarmi fuori dalla macchina. Non sono uscito da solo. Non ho alcun ricordo di me stesso che scendo dall’auto. E ricordo che mi muovevo, come se fossi in movimento, poi qualcosa mi ha afferrato sotto le ascelle, mi ha tirato su oltre le sbarre delle portiere e poi mi ha lasciato andare e sono caduto a terra.”

Il video dell’incidente della gara mostra chiaramente Earnhardt che scende dalla macchina da solo prima che gli equipaggi di emergenza possano raggiungerlo.

Il pilota ha subito ustioni di secondo grado e quando si è svegliato in ospedale dopo 12 ore di coma indotto dalla morfina ha chiesto chi lo ha aiutato a scendere dall’auto e un membro della sua squadra gli ha risposto che era uscito da solo, Earnhardt ha esclamato: “Bull *** t!”


Guarda anche: